A.L.I. Brescia aderisce a Confimprenditori

A.L.I. Brescia aderisce a Confimprenditori

Confimprenditori annuncia l’adesione di A.L. l. Brescia, l’associazione fatta di imprese, per le imprese.

 

Questa adesione nasce dalla condivisione di principi e da una visione comune, per essere sempre al fianco degli imprenditori. 

 

A.L.I. Brescia si impegna a sostenere le realtà imprenditoriali a tutto tondo, con percorsi di formazione e supporto anche per i possessori di partita Iva, gli imprenditori di domani.

 

Il Presidente Nazionale di Confimprenditori, Stefano Ruvolo, felice di poter iniziare un nuovo percorso insieme, dichiara: “ringrazio il Presidente Michele Pelizzari, e sono sicuro che l’adesione di A.L.I. farà crescere la nostra rete.”

 

Il Presidente Pelizzari aggiunge: “aver aderito a Confimprenditori Nazionale aumenterà la rappresentanza sindacale di A.L.I., avendo ora la possibilità di confrontarsi e rapportarsi con le istituzioni e gli organi di Governo.”

 

Tutte le informazioni sui servizi offerti da A.L.I. Brescia e le loro iniziative sono disponibili sul sito web dell’Associazione www.alibrescia.it.

Articolo Precedente L’aumento della tassazione sugli affitti brevi non è una buona idea 

Seguici sui social

Confimprenditori con lo stesso slancio ed il coraggio delle proprie scelte è al fianco di imprenditori e liberi professionisti.

Sede Operativa

Sede Istituzionale

Piazza di San Lorenzo In Lucina 4, scala B, 00186 – ROMA segreteria@confimprenditori.it

Sede Nazionale

Lungotevere dei Mellini 44, Scala Visconti, 3° Piano, 00193 ROMA

© 2016 - 2024 CONFIMPRENDITORI | C.F. 92020470834 | PRIVACY POLICY | COOKIE POLICY

Powered by MG Vision